ESAMI DI STATO II SESSIONE 2022
E’ aperta la sessione autunnale degli esami di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore agronomo, dottore forestali ed agronomo e forestale iunior.
Per il Lazio, presso la sede dell’Università della Tuscia a Viterbo, le prove sono state programmate nel periodo dal 12 dicembre al 16 dicembre, le modalità di svolgimento della prova è in forma orale ed online, tramite i sistemi informatici.
Il presidente dell’ODAF Viterbo, Dottore Agronomo Roberto Petretti, il consiglio e i collaboratori dell’Ordine, augurano buon lavoro ai commissari e un sentito in “bocca al lupo” ai candidati, auspicando che l’esame di stato, possa divenire per loro, un momento di passaggio tra il percorso di studi e il mondo del lavoro, attraverso un primo momento di confronto con i docenti ed i colleghi che li possa portare dritti verso l’iscrizione agli Ordini per intraprendere un’attività professionale, che riteniamo tra le più affascinanti e stimolanti per le giovani generazioni.
Auspicando, inoltre, che lo sforzo profuso dal nostro Ordine nell’organizzazione del ciclo di seminari di preparazione ed avvicinamento all’esame, sia stato fruttuoso e di aiuto ai candidati.